D A N C O V E R © 2003 - 2015

Dancover A/S Nordre Strandvej 119 G 3150 Hellebæk Denmark DK |   02 303 75 317 o 02 479 21 198 |  Dancover |  [email protected]


Acquista online il miglior gazebo a scomparsa!

Gazebo pieghevole -PRO-4X8-M-BLACK

A Dancover puoi trovare gli originali gazebo a scomparsa. Esplora la vasta gamma di gazebo a scomparsa che offre Dancover – e te ne innamorerai!

Il gazebo a scomparsa di Dancover è la soluzione definitiva per molti tipi di utilizzi! Utilizza il gazebo a scomparsa per promuovere i tuoi prodotti, per organizzare feste e da eventi, e tanto altro ancora!

Il gazebo a scomparsa di Dancover è il più resistente che si possa trovare il mercato. Guarda questo gazebo a scomparsa PRO 4×8 m nero con struttura esagonale in alluminio che ne aumenta la durabilità e rende il gazebo a scomparsa più resistente per ogni tipo di utilizzo. Accordi di Nylon e larghe basi permettono una salda messa a terra.

Gazebo pieghevole -PRO-4X8-M-BLACK

Il Gazebo a scomparsa PRO 4X8 m, black è una tenda 4x8m completa come una forte struttura di alluminio, picchetti per ancoraggio a terra e borsa.

Ordina oggi e assicurati il miglior prezzo offerto da Dancover! Visita www.dancovershop.com per maggiori informazioni e per effettuare il tuo ordine!

Share