D A N C O V E R © 2003 - 2015

Dancover A/S Nordre Strandvej 119 G 3150 Hellebæk Denmark DK |   02 303 75 317 o 02 479 21 198 |  Dancover |  [email protected]


Protezioni economiche di alta qualità per imbarcazioni

Capannone tenda barche Titanium 4 x 12 x 4,5 m

Utilizza una protezione della serie OceanCover da Dancover, una soluzione ideale ed economica per lo stoccaggio e la protezione della vostra imbarcazione.

La serie OceanCover è stato progettata appositamente per lo stoccaggio di imbarcazioni, auto-tende, camper, roulotte, minivan ecc.  La protezione Barca Titanium 4x12x3.5 × 4,5 m ha una estrema resistenza e qualità ed è stata specificatamente progettata e concepita per un completo stoccaggio delle imbarcazioni. La copertura è realizzata in PVC di alta qualità, il telaio è resistente e struttura interamente galvanizzata ed assemblata grazie a resistenti bulloni.

Capannone tenda barche Titanium 4 x 12 x 4,5 m

Con la copertura OceanCover Titanium, avrete la miglior copertura per imbarcazioni disponibile sul mercato, e non dovrete più preoccuparvi per lo stoccaggio della vostra barca… mai più!

Scopri le coperture Titanium e una vasta gamma vasta gamma di altre coperture per imbarcazioni sul negozio online. E’ possibile trovare anche una vasta gamma di supporti e telai per imbarcazioni.

In questo momento si può risparmiare davvero molto sui prodotti Dancover, quindi affrettateti e visita www.dancovershop.com per ulteriori informazioni e per ordinare online!

Share