D A N C O V E R © 2003 - 2015

Dancover A/S Nordre Strandvej 119 G 3150 Hellebæk Denmark DK |   02 303 75 317 o 02 479 21 198 |  Dancover |  [email protected]


Saldi online su tende magazzino

Capannone tenda-PRO-7X7X38-M-PVC

Stai cercando una tenda magazzino per la tua macchina, imbarcazione, macchinario, materiale, bicicletta, attrezzi per il giardino o legna per il camino?

Acquista la tua tenda magazzino da Dancover e avrai la garanzia del miglior prezzo, una consegna veloce e un enorme catalogo da cui scegliere! Crea il tuo spazio per lo stoccaggio, senza perdite di tempo, con le tende magazzino Dancover!

Tenda magazzino Pro 7x7x3,8 m PVC è costruita con i migliori materiali in commercio. La struttura è realizzata in tubi di acciaio galvanizzato, trattato con un metodo di corrosione superficiale. Il telone ha delle strutture protettive in entrambi i lati lunghi, che proteggono la tenda dal vento trasversale. Il telone è in PVC a tre strati, rivestito in entrambi i lati. Il telone è inoltre resistente ai raggi UV, il che conferisce una protezione ideale ai materiali stoccati all’interno della tenda magazzino.

Capannone tenda-PRO-7X7X38-M-PVC

Quando acquisti un prodotto Dancover hai la garanzia di un prodotto di alta qualità al miglior prezzo. In questo momento Dancover offre incredibili sconti su tende magazzino ed altri prodotti, sul negozio online Dancover. Risparmia, ad esempio, il 45 % su  Protezione stoccaggio Pro 7x7x3,8 m PVC.

Affrettati e visita il nostro sito www.dancovershop.com pe maggiori informazioni e per fare il tuo ordine!

Share