D A N C O V E R © 2003 - 2015

Dancover A/S Nordre Strandvej 119 G 3150 Hellebæk Denmark DK |   02 303 75 317 o 02 479 21 198 |  Dancover |  [email protected]


Tenda magazzino portatile in vendita

Tenda di deposito 2.5x3x2.3 m

Incredibili tende magazzino portatili in vendita da Dancover!

Le tende magazzino possono essere utilizzate all`esterno per conservare la tua automobile, I tuoi macchinari ed I tuoi materiali da costruzione. Le tende magazzino Dancover hanno infinite possibilita’ di utilizzo, e tutte hanno la garanzia sul prezzo.

Tenda di deposito 2.5x3x2.3 m

La tenda magazzino 2.5x3x2.3 m può essere utilizzata per vari scopi. La dimensione di questa tenda per lo stoccaggio la rende ideale per essere posizionata in giardino, magari come una serra dal rapido montaggio. Inoltre, questa tenda magazzino portatile può essere usata all’aperto per lo stoccaggio di macchinari, materiali, biciclette, mobili da giardino, legno e molto altro ancora. È possibile creare più spazio in pochissimo tempo. E` anche possibile montare diverse tende in senso longitudinale, e in questo modo ottenere maggiore spazio. Potete trovare ripari per imbarcazioni, garage portatili e le tende magazzino a prezzi molto bassi sul nostro Dancover webshop.

Quindi visitate www.dancovershop.com per ulteriori informazioni e per ordinare online.

Share