D A N C O V E R © 2003 - 2015

Dancover A/S Nordre Strandvej 119 G 3150 Hellebæk Denmark DK |   02 303 75 317 o 02 479 21 198 |  Dancover |  [email protected]


Vendita prodotti FleXtents

Vendita prodotti FleXtents

Economici gazebo rapidi – comprali online oggi!

Rendi il tuo acquisto semplice e sicuro comprando I nostri economici gazebo rapidi. I gazebo rapidi di Dancover possono essere utilizzati tutto l`anno. Grazie alla loro struttura e al loro resistente telo di copertura, vi assicurerete un prodotto duraturo. Sono necessary soltanto 60 secondi per montare I gazebo rapidi, e sono semplici da trasportare e stoccare.

Indipendentemente dale vostre esigenze di gazebo mercato, gazebo feste, gazebo eventi, gazebo promozioni e vendite, I gazebo rapidi Dancover sono sempre alla moda e di ottima qualita`. Se vuoi pubblicizzare il tuo prodotto, nome e logo, ti sara’ possibile grazie ai nostril gazebi rapidi con inchiostro digitare di alta qualita’.

Gazebo pieghevole-PRO-XTREME-3X6-M-WHITE-300x225Gazebo pieghevole Pro Xtreme

I gazebo rapidi della linea PRO EXTREME 3,6 m in bianco sono I piu` resistenti e piu` veloci gazebo rapidi sul mercato. Questo gazebo rapido include 6 pareti laterali ed e` consegnato in una elegante borsa. Non troverai niente di meglio e di qualita’ piu’ duratura a questo meraviglioso prezzo, solo da Dancover!

Scegli I gazebo rapidi di Dancover, la migliore qualita’ sul mercato al miglior prezzo!

Visita www.flextents.com per maggiori informazioni

Share